ANDREA “BUDU” TONIOLO – GIOVEDì 24 MAGGIO 2018

È conosciuto come il Forrest Gump del Veneto. Andrea “Budu” Toniolo, ventottenne di Galliera Veneta in provincia di Padova, è l’uomo delle sfide impossibili. Reduce da un’impresa sfortunata intitolata “Iceland Alone”, che arriva tre anni dopo quella di Capo Nord e a poco più di un anno da un incidente motociclistico – il secondo della sua vita, dopo un primo del 2012 – che aveva messo nuovamente a repentaglio la sua salute. 

 
Budu dopo il primo incidente del 2012 inizia a coltivare la voglia di sfidare sè stesso e la natura. Più che una sfida, quella con la natura, è una sorta di dialogo, e nel 2015, dalla “sua” Galliera Veneta, attraversando 6 nazioni, dopo 84 giorni di corsa e 4300 chilometri totali, arriva nel punto più a nord del continente.
 
Questa sua scelta di vita, che è un’ avventura, sarà presentata giovedì 24 maggio, alle 20.30 presso l’auditorium comunale di Chiampo. Quest’anno la presentazione del percorso “Durona Trail 4° edizione” è arricchita dalla presenza di Budu che presenterà il suo libro “Il limite che non c’è” e dal documentario “The runner doc – dal Veneto a Capo Nord”. 
Modera la serata il sindaco Matteo Macilotti.
 
Ingresso libero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...