Dona il 5×1000 al Comune di Chiampo per sostegno di attività, progetti e servizi di interesse sociale

Informiamo i cittadini che anche quest’anno è possibile destinare il 5×1000 dell’IRPEF al Nostro Comune per il sostegno di attività, progetti e servizi di interesse sociale, in particolare per:
Famiglie e minori, Adulti e anziani, Disabili, Adulti senza fissa dimora, Soggetti in condizioni di povertà o con reddito limitato, Soggetti con forte riduzione delle capacità personali per inabilità di ordine fisico o psichico, Soggetti con difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro, Minori e giovani, specie se in condizione di disagio.

COME SI FA:

Per destinare il 5 per mille al proprio comune di residenza è sufficiente apporre la propria firma nel relativo riquadro dei modelli 730 o unico dove è riportata la scritta “sostegno alle attività sociali svolte dal comune di residenza”. I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare né la dichiarazione dei redditi né il modello 730 possono consegnare l’apposito modello allegato al CUD in posta o presso i CAF. Si ricorda che è consentita una sola scelta di destinazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...