Condividere passioni stagione culturale 2017-2018

Con l’autunno ritornano a Chiampo gli eventi della stagione culturale, sempre con l’obiettivo di condividere e diffondere l’amore per la cultura e la voglia di fare comunità. Grazie alla passione di molti concittadini nascono buona parte delle iniziative culturali di quest’anno, come le serate Racconto Viaggi e i meravigliosi percorsi di approfondimento letterario del Gruppo culturale G. Zanella.
Continua l’immancabile collaborazione con la Proloco per la rassegna teatrale in lingua veneta, cinque appuntamenti con nuove compagnie teatrali per delle serate di spumeggiante allegria per tutta la famiglia, alle quali si aggiungono: uno spettacolo speciale curato dal Gruppo l’Orizzonte e il centro salute mentale di Lonigo e un effervescente musical natalizio.

Non mancheranno i laboratori di creatività e di promozione della lettura organizzati dalla nostra biblioteca civica per i bambini e le famiglie; inoltre lo spazio art@chiampo, al secondo piano della biblioteca, si animerà di eventi artistici: prima con le opere della giovane illustratrice Beatrice Xompero, poi con il ritorno di Alberto Baldisserotto con il suo testo illustrato dedicato a Bud Spencer e Terence Hill, infine con una mostra retrospettiva del lavoro di Fiorenzo Vaccaretti.

La stagione cinematografica si conferma al martedì sera con una serie di proiezioni atte a soddisfare tutti gli interessi e, per il quarto anno consecutivo, ritorna il fortunato ciclo di English cult movies.
Altri appuntamenti sono legati al coro El Vajo e ai festeggiamenti dei 50 anni di attività.
Quest’anno poi, accanto ad Agorà, l’apprezzato ciclo di aperitivi filosofici, ci sarà una novità: gli Aperitivi artistici, un percorso di approfondimento su alcune tematiche della storia dell’arte per incuriosire anche non esperti con un immancabile aperitivo a conclusione della serata.
Infine, all’interno del programma culturale troverete il calendario degli attesissimi eventi dedicati al Natale come il concerto dei Vicenza Brass, i mercatini, le attrazioni per famiglie e molto altro!

In allegato il file del libretto scaricabile.

 

per info: 0444 475228
cultura@comune.chiampo.vi.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...