Consiglio Comunale martedì 5 Aprile ore 20.00 in sala consiliare

consiglio
IL PRESIDENTE
Ritenuto di convocare il Consiglio Comunale dovendosi trattare argomenti di sua competenza;
Visto l’art. 38, 39 e 42 del D.Lgs. n. 267/2000;
Visto l’art. 30, 31 e 33 dello Statuto Comunale;
Visto l’art. 23 del Regolamento del Consiglio Comunale;
CONVOCA
Il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, seduta pubblica, in 1^ convocazione per il giorno di MARTEDI’ 05 APRILE 2016, ALLE ORE 20:00 e in 2^ convocazione per il giorno di Venerdì 08/04/2016, alle ore 20:00, con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Approvazione verbale seduta precedente: 25/02/2016;
2. Convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Polizia Locale tra i Comuni di Altissimo, Arzignano, Chiampo, Crespadoro, Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso, Nogarole Vicentino, San Pietro Mussolino, Zermeghedo – Periodo 01.06.2016 – 31.12.2021;
3. Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2016;
4. D. Lgs. 163/06 art.128 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 9 giugno 2005. Approvazione del Programma Triennale Lavori Pubblici 2016/2018 e dell’Elenco annuale 2016;
5. Ripartizione dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli interventi concernenti le Chiese e gli altri edifici religiosi (L.R. 20/08/1987 n.44) – anno 2016;
6. Variante in sanatoria al Permesso di Costruire n. 2013/085 e successiva variante n. 2014/153, per la ristrutturazione e l’ampliamento di un fabbricato residenziale, ai sensi dell’art. 5, della Legge 106/11 – Pratica S.U.A.P. PGNLCN69L30C605Q – 29012016 – 1119 Prot.0015195 del 10/02/2016 – ditta Pagani Luciano;
7. Modifica all’articolo 12 del Regolamento per il servizio di gestione dei rifiuti urbani;
8. Determinazione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2016;
9. Determinazione aliquote e detrazioni del tributo per i servizi indivisibili (TASI). Anno 2016;
10. Approvazione Piano Finanziario per il servizio di gestione dei rifiuti urbani (ex articolo 8 D.P.R. 27 Aprile 1999, n. 158) – anno 2016;
11. Approvazione tariffa della tassa sui rifiuti – TARI anno 2016;
12. Approvazione schema del Bilancio di Previsione finanziario 2016 – 2018 e della nota integrativa (Bilancio Armonizzato di cui all’allegato 9 del D. Lgs. 118/11).
La seduta si terrà nella sala consiliare della Sede Municipale.
Distinti saluti.
IL PRESIDENTE
F.TO Nardi Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...