Grumello 2.0

 

Grumello

Come promesso, ci stiamo impegnando per la messa in sicurezza del territorio e degli attraversamenti in provinciale che da troppo tempo necessitavano di essere regolati, resi sicuri e visibili da tutti ma soprattutto fruibili in sicurezza. Il lavoro fatto non è però concluso: infatti, i progetti da noi approvati prevedono sul “Grumello”, ad esempio, la realizzazione di un passaggio pedonale dietro alla cabina dell’ENEL per evitare che vi sia il restringimento della corsia che va verso Arzignano e per lasciare fuori dalla sede stradale i pedoni. Nel progetto abbiamo previsto una barriera di sicurezza fino al passaggio con isola salva pedone. Sul lato opposto della strada rispetto alla cabina (uscendo dal ponte del Grumello) verrà modificato il raggio di curvatura per permettere ai pedoni di essere visti ed avere uno spazio idoneo per camminare in sicurezza.
Attraversare la strada in sicurezza è un diritto, utilizzare gli attraversamenti pedonali è un dovere di tutti i cittadini. Non mettiamo a rischio la nostra vita e quella di chi percorre la strada in auto per pochi passi in più…
Le opere pubbliche non sono solo le grandi opere ma sono, prima di tutto, le opere che rendono un servizio alla cittadinanza….a presto!

Un commento su “Grumello 2.0

  1. benissimo questi lavori per la sucurezza ,ma devo dire che per mettere in sicurezza si dovrebbe mettere i semafori a chiamata e non a lampeggianti ,io vado al lavoro alle 6 di mattina e vedo sfrecciare le macchine ad alta velocita ,finisco a dire che queste cose che hanno fatto servono fino ad un certo punto ,ribadisco chr per attaversare un pedone in sicurezza ci vorrebbe un i semafori a chiamata ,e per favore cosa ci fa il semaforo a chiamata alla locanda che viene azionato 4 volte al giorno ,non serve a niente ,i morti ci sono stati al grumelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...