Segnalazioni…”No problem”!

segnalazioniIl comune di Chiampo continua il suo percorso di ammodernamento ed efficientamento con lo scopo di essere più vicino ai cittadini e, grazie alle moderne tecnologie, ridurre i tempi di intervento e i costi della comunicazione.
E’ stato attivato il sistema di segnalazioni sos (www.sos.comune.chiampo.vi.it) con il quale ogni cittadino munito di smartphone o pc potrà segnalare disservizi, malfunzionamenti od osservazioni di varia natura a riguardo di: illuminazione pubblica, immondizie, parchi gioco, strade.
La particolarità del sistema consiste nel fatto che le segnalazioni, una volta inviate, arriveranno direttamente agli uffici comunali competenti che potranno gestire la risoluzione del problema in funzione di priorità e di urgenza.
In futuro sarà possibile segnalare indicando anche altre tipologie oltre a quelle attualmente attive, per il momento tali segnalazioni rimangono sotto la voce altro.
Di seguito (cliccando su manuale sos) gli step per l’invio della segnalazione al termine della quale sarà inoltrata una mail di conferma all’indirizzo mail di chi ha fatto la segnalazione, in questo modo si avrà la certezza e la conferma dell’invio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...