Via San Martino chiusa dal 25 al 29 Agosto

ORDINANZA di chiusura strada comunale di via San Martino per eseguire i lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa dal 25 al 29 AGOSTO 2014

Data la necessità di eseguire i lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa Parrocchiale, verrà modificata temporaneamente la viabilità lungo il tratto di strada di via San Martino. Ciò consentirà l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle catene deteriorate delle capriate di copertura della chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta e San Martino in totale sicurezza per chi deve lavorare e per i cittadini.

Per questo motivo è stata redatta un’ordinanza (Prot. 0015942 del 21-08-2014; Reg. Ord. N° 122/2014) per la sospensione temporanea della circolazione stradale e pedonale di via San Martino nel tratto ricompreso tra via Righetto ed il Piazzale della Chiesa, comprensivo del tratto di marciapiede interessato dai lavori di manutenzione per i giorni  25-26-27-28-29 agosto 2014 e comunque fino al termine dei lavori deviando il traffico veicolare, per arrivare in piazza, attraverso via Colle Cimatico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...