Servizio civile – Chiampo

logoDedicare un anno al servizio civile significa mettersi alla prova, è un’occasione da non perdere, permette di vedere realtà diverse, di crescere e di imparare un lavoro.

www.serviziocivile.gov.it

 Il Comune di Chiampo attraverso l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) è inserito in due progetti di servizio civile nazionale denominati:

“BIBLOS“ riguardante il settore Patrimonio artistico e culturale – aree cura e conservazione delle biblioteche, dove sono previste mansioni di supporto e gestione nell’iter del libro all’interno della biblioteca e di promozione alla lettura.
“SINERGIE SOCIALI” prevede attività di collaborazione e affiancamento in progetti sociali destinati alla cittadinanza, in particolare ad anziani, minori e disabili.
Scegliere il servizio civile significa contribuire alla difesa dei valori che sono alla base della nostra democrazia, significa credere nel volontariato, nella solidarietà e nella cultura del nostro paese.

Visita il sito http://www.serviziocivileveneto.it, dove puoi leggere il progetto (nello specifico leggi soprattutto il capitolo 8.4) e scaricare il bando. Affrettati, i posti disponibili nel nostro Comune sono pochi e i termini di scadenza sono previsti il 4 novembre.
Per informazioni rivolgiti alla Biblioteca Civica “G. Zanella” tel. 0444.475293 e all’Ufficio Servizi Sociali tel. 0444/475238 o visita il sito comunale http://www.comune.chiampo.vi.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...